Nuove occasioni di lavoro in McDonald’s. Le nuove offerte di lavoro riguardano le figure di Hostess, Crew e Steward. Le sedi disponibili sono in Sicilia, a Catania, e nel Lazio, a Latina e Ladispoli. I candidati risultati idonei saranno inseriti presso i relativi ristoranti McDonald’s.
Ricordiamo che McDonald’s è una multinazionale, leader nel settore della ristorazione veloce. L’azienda è stata fondata negli Stati Uniti nel 1954 da Ray Kroc. In Italia, McDonald’s, è presente con 450 ristoranti e 16.000 collaboratori.
I profili professionali per i quali ci si puĂ² candidare in McDonald’s sono, generalmente, quattro: Crew, Hostess o Steward, Manager e Direttore di ristorante (Store Manager).
E’ interessante notare come da queste figure professionali, anche partendo dalla piĂ¹ bassa a livello retributivo, è possibile fare carriera e, ad esempio, passare da Crew a Store Manager.
La figura del Crew si occupa della prima accoglienza dei clienti, prende le ordinazioni e prepara le pietanze richieste. Il Direttore di ristorante o Store Manager, dopo un apposito corso di formazione, guida il ristorante in totale autonomia. Spesso proviene da posizioni piĂ¹ basse.
McDonald’s ha organizzato dei recruiting day nelle cittĂ interessate dalle assunzioni. Se ti interessano le offerte di lavoro di McDonald’s visita il sito ufficiale per maggiori informazioni: