domenica, Ottobre 1, 2023
HomeLavoroAssunzioni Volkswagen

Assunzioni Volkswagen

Nuove assunzioni in vista in Volkswagen. La grande azienda tedesca ha avviato un piano di assunzioni finalizzato ad assumere giovani ingegneri italiani. La news è stata resa nota da Ferdinand Piech, presidente del consiglio di sorveglianza della Volkswagen. Piech spiega che il programma di assunzioni, denominato Startup, è riservato a giovani ingegneri, di entrambi i sessi, che subito dopo la laurea sono interessati ad effettuare un’esperienza di lavoro internazionale.

Lo stesso modello è giĂ  stato adottato in Spagna ed in Portogallo. Una grande opportunitĂ  per giovani laureati italiani che vogliono puntare in altro e avere alle spalle un’azienda leader nel settore automobilistico. Ricordiamo che Volkswagen è stata fondata nel 1937 e che attualmente detiene molti marchi importanti del settore automobilistico:

Volkswagen Passenger Cars, Volkswagen Commercial Vehicles, Audi, Lamborghini, Ducati, Bentley, Bugatti, Porsche, Seat, Skoda Auto, AB, MAN SE, Suzuki e Italdesign Giugiaro.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per visualizzare le proposte di Volkswagen e per candidarsi alle offerte di lavoro, gli interessati alle future assunzioni in Volkswagen, possono visitare il sito ufficiale e candidarsi direttamente online:

http://cv.volkswagengroup.it/CV09/index.aspx

Articolo precedente
Articolo successivo
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli piĂ¹ letti