Concorsi Poste Italiane 2012-2013

Concorsi Poste Italiane 2012-2013. Nuove opportunità di lavoro in Poste Italiane. L’azienda propone, come di consueto negli ultimi anni, delle nuove assunzioni a tempo determinato. Saranno assunti postini/portalettere ed addetti allo smistamento. Nei mesi precedenti sono stati circa 3000 i lavoratori chiamati a prestare il loro operato presso Poste Italiane.

Poste Italiane procede con le assunzioni tramite la consultazione dei curriculum che sono stati inseriti nel loro (sicuramente immenso) database. Le precedenti assunzioni sono avvenute proprio con queste modalità. Adesso i nuovi assunti potranno essere altri 1500 unità. Il lavoro è a tempo determinato ma ricordiamoci che si tratta di uno stipendio fisso di 1200 euro circa al mese.

Le regioni che “ospiteranno” i nuovi assunti saranno le seguenti: Calabria, Toscana, Umbria, Lazio, Napoli, Bari, Puglia, Molise, Basilicata, Sicilia, Sardegna e Lombardia. Se non hai ancora inserito il tuo curriculum puoi farlo adesso direttamente online dal sito ufficiale di Poste Italiane: http://www.poste.it/azienda/chisiamo/lavoraconnoi.shtml

Leave a Reply