Nuovi concorsi pubblici INVALSI, opportunità per impiegati amministrativi e per tecnici. Di seguito vedremo gli estratti dei bandi ufficiali di concorso, i requisiti richiesti per partecipare alle selezione e le informazioni utili all’invio della domanda di partecipazione.
• Concorso pubblico, per titoli e esami, finalizzato all’ammissione al concorso selettivo per l’assunzione a tempo determinato presso l’INVALSI di n. 2 unità di personale nel profilo di Collaboratore Amministrativo (CAMM), VII livello professionale.
• Concorso pubblico, per titoli e esami finalizzato all’assunzione a tempo determinato o per l’ammissione ad un corsoconcorso selettivo presso l’INVALSI di n. 21 unità di personale nel profilo di Collaboratore Tecnico Enti di Ricerca (CTER), VI livello professionale.
E’ possibile inviare la domanda di partecipazione entro il 30 ottobre 2017.
REQUISITI SPECIFICI PER POSIZIONE
Per il posto di Collaboratore amministrativo
• diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale, o titolo di studio conseguito all’estero riconosciuto equivalente dalle vigenti disposizioni;
• esperienza professionale almeno biennale nella gestione amministrativa di attività finanziate con fondi strutturali europei o altri fondi nazionali su incarico di enti e amministrazioni pubbliche o di enti e associazioni senza scopo di lucro di rilevanza nazionale o regionale o di società che svolgono attività di supporto e assistenza alla gestione amministrativa e rendicontazione dei progetti cofinanziati con Fondi Strutturali europei presso enti e amministrazioni pubbliche.
Per il posto di Collaboratore tecnico di ricerca
• diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale, o titolo di studio conseguito all’estero riconosciuto equivalente dalle vigenti disposizioni.
Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale: www.invalsi.it