domenica, Ottobre 1, 2023
HomeConcorsiConcorsi pubblici per Agenti di Polizia Municipale e di Vigilanza

Concorsi pubblici per Agenti di Polizia Municipale e di Vigilanza

concorsi vigili urbaniSono stati indetti nuovi concorsi pubblici per Agenti di Polizia Municipale e di Vigilanza. Di seguito vedremo i dettagli dei bandi, i requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni e le informazioni per l’invio della domanda di partecipazione.

  • Selezione pubblica, per soli esami, finalizzato all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 Agenti di Polizia Locale – categoria giuridica C1.

Ecco quali sono i requisiti richiesti:

– diploma di scuola secondaria di secondo grado,

– patente di guida di categoria A e B.

La domanda va inviata all’Unione dei Comuni Lombarda Terre di Frontiera – Piazza della Repubblica, 1 -22029 Uggiate – Trevano entro le ore 12.00 del 29 maggio 2017. Per maggiori informazioni clicca qua.

  • Selezione pubblica, per esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria utile all’assunzione sino ad un massimo di mesi 36 di Agenti di Polizia Locale a tempo determinato categoria C1, da assegnare al Settore Polizia Locale in osservanza agli istituti contrattuali di settore vigenti.

Ecco quali sono i requisiti richiesti:

– Diploma di scuola media superiore, corso di studi con il superamento dell’esame di maturità, durata di anni 5, per i titoli conseguiti all’estero è richiesto il possesso, entro i termini di scadenza del bando, del provvedimento di riconoscimento da parte delle autorità italiane competenti;

– patente di guida di categoria B.

La domanda di ammissione va inviata all’Unione Insieme sul Serio – Via Papa Giovanni XXIII, 20 – 24027 Nembro (BG), deve pervenire entro le ore 12.00 di lunedì 22 maggio 2017. Per maggiori informazioni clicca qua.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli più letti