Tempco, azienda leader del settore energetico

tempcoTempco è una delle aziende leader nel settore energetico. Si occupa principalmente di realizzare sistemi in grado di offrire ai clienti la possibilità di essere maggiormente operativi nel loro settore di competenza e allo stesso tempo di evitare che i diversi macchinari possano andare incontro a una serie di complicazioni.

Il Core Business

Alla base del lavoro dell’azienda Tempco le operazioni di raffreddamento, riscaldamento e scambio termico durante la fase produttiva. Energia di secondo livello, ovvero tutti i sistemi che consentono di controllare, regolare e gestire le temperature fredde e calde, in base alle esigenze dei processi produttivi. Occorre sottolineare come l’impresa Tempco non realizza dei sistemi separati per svolgere questo tipo di operazione ma, al contrario, questi vengano implementati nell’impresa. Soluzioni complete e personalizzate, ad elevato contenuto tecnologico.

Le soluzioni dell’azienda Tempco

Alcune soluzioni dell’impresa Tempco riguardano l’abbattimento delle temperature elevate che si potrebbero sviluppare durante la fase produttiva aziendale. Per questo l’azienda si occupa della costruzione di gruppi frigoriferi destinati alle diverse tipologie di processi produttivi. Con le soluzioni Tempco è quindi possibile evitare che le fasi produttive possano essere sinonimo di complicazioni e che le stesse possano incidere sulla stessa fase produttiva dell’azienda.

Tempco è inoltre un’azienda leader nella produzione di scambiatori di calore, apparecchiature in cui si realizza lo scambio di energia termica tra due fluidi aventi temperature diverse, utili ad ottimizzare i processi produttivi aziendali.

Le opportunità di lavoro

Oltre ai vari sistemi occorre parlare anche della professionalità dello staff Tempco: le consulenze mirate rappresentano un valore aggiuntivo per la stessa impresa, che consente di avere un tipo di impiantistica di prima qualità all’interno dell’impresa che potrà quindi essere maggiormente produttiva e subire meno blocchi.

Per le opportunità lavorative offerte dal gruppo Tempco, è possibile inviare proprio curriculum sul sito aziendale https://www.tempco.it/, compilando il form dedicato nella sezione Careers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *