sabato, Settembre 30, 2023
HomeVarieVivere con 350 euro al mese? In alcuni paesi è possibile

Vivere con 350 euro al mese? In alcuni paesi è possibile

thailandiaVivere con 350 euro al mese? Impossibile in Italia ma in alcuni paesi è possibile. Parliamo di alcuni paesi in cui il costo della vita è decisamente più basso. Stiamo parlando di Thailandia, Cambogia, Costa Rica, Belize e Filippine. Con la cifra indicata è possibile pagare l’affitto di un ottimo appartamento e comprare generi alimentari. E ne rimangono!

THAILANDIA

L’affitto di un ottimo appartamento va dalle 20 alle 60 euro (dipende dalla zona) e il cibo costa veramente poco. Pensiamo, ad esempio, al cibo che viene venduto per strada (un esempio è il pollo con il riso). In linea generale tutto il cibo costa veramente poco.

FILIPPINE

E’ possibile affittare un appartamento con 100 euro al mese e comprare il cibo necessario con 150 euro. Mangiare in un ristorante costa, all’incirca, 2 euro.

BELIZE

Un posto bellissimo dove l’affitto di un ottimo appartamento costa circa 200 euro al mese.

COSTA RICA

Vuoi mangiare al ristorante? Bastano 4 euro. In linea generale, con 400 euro, riesci a pagare l’affitto e a vivere bene.

CAMBOGIA

Anche qua i costi della vita sono veramente irrisori rispetto a quelli a cui siamo abituati. Mangiare al ristorante non costa più di 3 euro e anche i prezzi degli appartamenti sono veramente accessibili.

Le notizie sono “pescate” sul web e non so se le cifre siano veramente realistiche. In ogni caso, anche leggendo alcuni forum, è possibile appurare che diversi italiani che vivono in questi paesi confermano il basso costo della vita.

Articolo precedente
Articolo successivo
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli più letti